Dottor Naturino
Luglio 30, 2019
Spettacoli all’aperto
Agosto 4, 2019
Show all

Spettacoli per Adulti

Mago Pierre
Spettacoli per adulti

Anche con gli adulti si può festeggiare il compleanno in allegria insieme al Mago Pierre, con lo spettacolo di Magia Cabaret e con momenti di animazione, di ballo con karaoke, insomma il Mago Pierre può calibrare la serata su misura per il festeggiato ed i suoi amici.



Matrimoni


Il Mago Pierre nei matrimoni è solito farsi apprezzare per la sua grande vèrve e capacità di improvvisazioni nelle performance di Close Up (magia da tavolo), animando tutte le tavolate una per una dedicando ad ognuna di loro attenzione e allegria, sorprendendo gli invitati con effetti che avvengono a pochi centimetri dai loro occhi e portando la sua grande carica che colpisce sempre chiunque. Ove possibile interviene anche con momenti di spettacolo ed animazione per tutta la sala sempre in chiave comica.



Convention e feste aziendali


Il mago Pierre interviene nelle convention aziendali più importanti, ormai da anni, e lo fa animando le tavolate con esilaranti gag, ma anche con effetti magici stupefacenti, apprezzati anche dai più sofisticato ed increduli spettatori, compiendo ciò praticamente sotto i loro occhi, portando sempre battute e risate in quantità.Il Mago Pierre inoltre pùò offrire momenti di magia comica da sala esilaranti o numeri di mentalismo inspiegabili e volendo si può richiedere qualche momento di spettacolo a tema con l'azienda stessa o con i suoi prodotti.


Il Mago Pierre può intervenire nei ristoranti e nelle convention anche come finto cameriere, il quale si muove tra la gente seduta a tavola come se fosse un cameriere del locale, vestito allo stesso modo, ma combinando situazioni improbabili per tutta la sera senza svelare la propria identità, creando momenti davvero esilaranti ed inaspettati, le persone vengono prese talmente di sorpresa che spesso non sanno cosa pensare, ma il paradosso è talmente grande che unito alla simpatia del Mago Pierre crea momenti divertentissimi. ... Da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *