Dottor Naturino
Luglio 30, 2019
Show all

Spettacoli per bambini

Spettacoli per Bambini di tutte le età


Spettacoli per bambini I bambini delle scuole materne riescono a seguire il Mago Pierre per un'ora ed oltre (è già successo moltissime volte) cosa che non capita con chiunque, vista l'età dei piccoli e la loro capacità di attenzione, ma la varietà di situazioni ed il particolare modo di porsi del Mago Pierre conquistano i bambini e li rende coinvolti fisicamente ed emotivamente a volte sopra ad ogni aspettativa, grazie a piccoli animaletti, disegni che si muovono da soli, equilibrismi improbabili, e gag esilaranti, Pierre li conquista tutti e da sempre gode della simpatia e dell'affetto dei piccoli spettatori entusiasti ad ogni suo incontro.


Scuole elementari


Nelle scuole elementari gli spettacoli del Mago Pierre sono davvero esplosivi, grazie alla spontaneità e alla reattività dei bambini di 6/10 anni rispetto ai più piccoli. Quindi il Mago Pierre osa di più ed ottiene di più, e spesso il clima è davvero caldissimo ed entusiasmante. I ragazzi solitamente amano aiutare il Mago Pierre nelle sue performance, a stare in equilibrio sul suo uniciclo, o quando ruota le sue sciabole bendato senza esitazione, così come indossare il mantello ed il suo cappello e munito doverosamente di bacchetta magica diventano protagonisti di veri prodigi magici, facendo apparire animali, o facendo sparire gioielli ecc.ecc. Insomma un vero divertimento ed un grande coinvolgimento da non dimenticare. Il Mago Pierre è un grande esperto di spettacoli per bambini e moltissimi di loro festeggiano il loro giorno di festa insieme al Mago Pierre, il quale da sempre cerca di rendere lo spettacolo gradevole sia per i bambini che ai genitori che li accompagnano, si da rendere il pomeriggio piacevole a tutti. Il festeggiato/a diventa il vero protagonista indossando abiti da mago e producendo effetti magici aiutando il Mago Pierre nelle sue performance e così anche i suoi amici. Organizzare il compleanno del proprio bambino con lo spettacolo del Mago Pierre significa rendere quella giornata indimenticabile.

Battesimi

La festa del battesimo diventa un vero momento di festa se si riesce a coinvolgere tutta la parentela e tutti gli amici invitati grandi o piccoli che siano ed è quello che il Mago Pierre riesce a fare con grande allegria e professionalità.L'intervento dell'artista si può dipanare sia nelle tavolata con giochi da tavolo (close up), sia con momenti di spettacolo ed animazione generali. Spesso al banchetto delle comunioni vengono invitati molti compagni del bimbo/a che riceve la prima comunione, allora il pranzo si può trasformare da lungo e noioso, in bello e divertente anche perché per il Mago Pierre i Ragazzi di questa età 9/10 anni sono il miglior pubblico che si possa trovare, snza trascurare tutto il resto degli invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *